Lo Studio diretto dal nostro associato, Ing. Massimo Rogante, prosegue le sue importanti collaborazioni internazionali.
La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria ha appena pubblicato la notizia riguardante la celebrazione del XX Anniversario di Collaborazione tra lo Studio d’Ingegneria Rogante e il Reattore Nucleare di Budapest ( http://cciu.com/lo-studio-dingegneria-rogante-reattore-budapest-festeggiano-cciu-20-anniversario-collaborazione/).
L’evento si è tenuto, lo scorso novembre, presso la sede della Camera di Commercio di Budapest, con la partecipazione di delegati dell’istituzione ungherese.
Un servizio sulla collaborazione è presente anche nell’Annuario 2017 del Centro di Ricerca Wigner per la Fisica (pubblicato sempre nel novembre 2018).
Inoltre, l’editore inglese Taylor & Francis ha appena pubblicato nella rivista “Neutron News” la notizia riguardante la celebrazione del XX Anniversario di Collaborazione tra lo Studio d’Ingegneria Rogante e il Laboratorio di Fisica Nucleare dell’Accademia delle Scienze della Repubblica Ceca.
Tale celebrazione è avvenuta lo scorso anno presso il reattore nucleare di Řež u Prahy.
Un articolo, dedicato all’evento, è disponibile all’indirizzo https://www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/10448632.2018.1550995