Il 26 giugno scorso l’Assemblea Generale della European Technical Safety Organization Network (ETSON, www.etson.eu), l’associazione delle organizzazioni europee di supporto tecnico-scientifico (TSO), ha eletto i nuovi componenti del proprio Board per il prossimo triennio. Federico Rocchi, responsabile del Laboratorio per la Sicurezza delle Installazioni Nucleari di ENEA, è stato eletto come nuovo Presidente. E’ la prima volta che tale incarico viene affidato ad un italiano. L’ing. Rocchi sarà coadiuvato in questo compito dai due vice-presidenti, Florence-Nathalie Sentuc (GRS, Germania) e Frederic Wheeler (Amentum DRS, Regno Unito), dal segretario Olivier Dubois (ASNR, Francia) e dal tesoriere Mitja Uršič (JSI, Slovenia).”
ASSEMBLEA GENERALE DELLA EUROPEAN TECHNICAL SAFETY ORGANIZATION NETWORK: eletti i nuovo componenti del Board. Federico ROCCHI è il nuovo Presidente.

More articles
NUCLEARE IN ITALIA DAL DIRE AL FARE – Comunicato stampa –
Comunicato stampa NUOVO NUCLEARE, SPINTA DEL + 2,5% AL PIL: AIN PRESENTA IL DOSSIER E…
NUCLEARE IN ITALIA DAL DIRE AL FARE (programma con link streaming)
Comunicazione e Stakeholder Engagement per favorire il passaggio dalla discussione all’azione Mercoledì 10 dicembre 2025Auditorium…

