Oggetto: Vantaggi esclusivi per i soci A.I.N. - Sconto del 20% sui nostri servizi!
On l'AIN On l'AIN
La newsletter dell'Associazione Italiana Nucleare

Gentile Socio A.I.N.,

Siamo lieti di annunciare un'esclusiva opportunità per tutti i soci A.I.N. in collaborazione con MIMOSA BLU, fornitore ufficiale AIN.

Come partner di fiducia di A.I.N., vogliamo offrire a tutti i soci un sconto del 20% su tutti i nostri servizi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di comunicazione e business online.

Scopri i nostri servizi

Con la nostra esperienza pluriennale e il nostro team di professionisti qualificati, siamo specializzati in:

• Realizzazione e manutenzione di siti web e portali: Siti web responsive e ottimizzati per i motori di ricerca, progettati per aumentare la vostra visibilità online e generare conversioni.
  • Assistenza tecnica web: Supporto tempestivo e professionale per risolvere qualsiasi problema tecnico del vostro sito web o applicazione web.
  • Realizzazione di app e web app: Sviluppo di applicazioni personalizzate per soddisfare le vostre specifiche esigenze aziendali.
  • Servizi di hosting e housing: Soluzioni di hosting affidabili e scalabili per ospitare il vostro sito web o la vostra applicazione web.
  • Servizi di email marketing professionale: Campagne di email marketing mirate per aumentare il coinvolgimento dei clienti e le vendite.
  • Servizi fotografici anche industriali e con drone: Fotografie di alta qualità che aggiungono valore.
  • Tour virtuali multimediali: Creiamo esperienze immersive a 360°
  • Organizzazione di eventi: Pianificazione e realizzazione di eventi di successo, sia online che offline.

Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori per il successo online.

Cordiali saluti,

Il Team di Mimosa Blu